Bacche di Goji

Le bacche di Goji stanno guadagnando l’approvazione in tutto il mondo per i loro immensi benefici salutari e qualità nutrizionali.

Questa bacca è leggermente agrodolce nel gusto e ha una consistenza gommosa e la forma paragonabile all’uvetta. Può essere preparata in un tè, trasformata in bevande liquide, aggiunta a zuppe e cibi crudi.

Il contenuto nutrizionale di questo piccolo e sorprendente frutto è incomparabile con qualsiasi altra sostanza naturale che si trova in tempi moderni.

E‘ stato clinicamente verificato che se consumate regolarmente in quantità ottimali possono guarire diversi disturbi e risolvere molti problemi.

Le bacche di Goji sono una ricca fonte di antiossidanti, tra cui beta-carotene e zeaxantina.

La funzione di queste sostanze nutritive è quello di salvaguardare la retina dell’occhio e agire come antiossidanti.

Le bacche di Goji crescono abbondantemente in Tibet e sono tradizionalmente conosciute dai tibetani per il loro alto contenuto di sostanze nutrienti. I medici Lama e i mongoli nomadi e tibetani hanno l’idea tradizionale che il consumo regolare di queste bacche favorisce una lunga vita attiva e felice.

Queste bacche possono essere uno dei migliori alimenti anti-invecchiamento a disposizione di chiunque. Queste bacche sono state utilizzati in Cina per migliaia di anni per migliorare la salute e la longevità. E’ stata fatta una ricerca nella Cina moderna per spiegare come la bacca di Goji fa bene alla salute del corpo umano.

Alcuni dei benefici che possono essere ottenuti da queste bacche:

  • contribuiscono a migliorare la vita
  • contribuiscono a mantenere la pressione arteriosa a un livello sano
  • hanno proprietà di anti-invecchiamento
  • abbelliscono la pelle
  • sono valide nelle diete ipocaloriche
  • aiutano a prevenire il cancro

Questo non è certo un elenco esaustivo di tutti i benefici di goji che si possono trovare sull’argomento. Queste bacche sono considerate un superfood cinese e sono state utilizzate nella medicina asiatica tradizionale per molti secoli!

Alcuni dei benefici di goji noti risalgono all’antica Cina, e alcuni sono stati scoperti più recentemente, tuttavia, non ancora è stato fatta un esauriente ricerca per convalidare queste affermazioni. Questo è un peccato, in quanto queste bacche stanno diventando sempre più popolari.

I benefici della bacca di goji derivano dal fatto che questo frutto è ricco di molte sostanze nutritive. Le bacche contengono 11 sali minerali essenziali e 22 minerali traccia, 6 vitamine essenziali, 18 aminoacidi, acidi grassi insaturi benefici, antiossidanti, e molti altri nutrienti che sono molto utili in molti modi.

Le bacche di Goji sono una scelta eccellente per coloro che stanno cercando in un’unica fonte benefici salutati. La bacca tibetana Goji è il migliore super-food antiossidante nel mondo. Questa bacca è un alimento eccellente di sostanze nutrienti in una categoria unica. Sulla base del suo profilo nutrizionale, questa bacca è paragonabile ad una centrale elettrica nutrizionale. Bene! Le bacche di Goji stanno avendo sempre più attenzione in tutto il paese!