Novità su chiecosa

19 giugno 2019, Roma – L’inizio di Temptation Island 2019, in programma lunedì 24 giugno su Canale 5 in prima serata, è sempre meno in arrivo. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia è un viaggio nei sentimenti in cui sei coppie (Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina) si coinvolgono per capire la stabilità del rapporto. Per ‘minare’ il legame e tentare di tentare i fidanzati e le fidanzate – che vivono in due parti distinte dell’ormai famoso villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna – ci sono 26 single: 13 ragazze sexy e 13 attraenti palestinesi.

Tra le tentatrici della sesta edizione del programma Fascino Pgt (leggi Maria De Filippi) spicca Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. 26 anni, è una bruna, e dopo il successo in casa, la ragazza salernitana ha fatto parlare della sua turbolenta storia d’amore con Gianfilippo Lavuri, con cui si è conclusa male non molto tempo fa.

Tra gli uomini, però, molti provengono dalla sala TV di “Uomini e Donne” dove, però, non hanno trovato l’amore. È il caso di Giulio Raselli, 29 anni, un fisico scultoreo piemontese dagli occhi verdi, che nell’ultima stagione dello spettacolo di incontri è stato scartato da Giulia Cavaglia. Poi c’è Rodolfo Salemi, trentenne viareggino, già corteggiatore di Mara Fasone ma anche ex di Paola di Benedetto e amico di Matteo Gentili, concorrente del Gf 15 di Barbara D’Urso. Alessandro Cannataro, 24 anni, comasco, è anche un tentatore e calciatore, noto per aver giocato per Sara Affi Fella nel 2018.

Tra le belle giocatrici c’è anche un altro giocatore: Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli (ex corteggiatore di “Uomini e Donne”) con il quale ha avuto un figlio, Alessandro, che ora ha sei anni e mezzo. Bovi, 26 anni, originario di Reggio Emilia, è noto anche alle cronache rosa per il suo rapporto con Jennifer Casula, recentemente visto tra i pretendenti di Ivan Gonzalez sempre a ‘Uomini e Donne’.